CARTONELLA ‐ROBOT P&P > Incartonatrice verticale ad alta velocità

Questa è una macchina dotata di un braccio meccanico che integra ed esegue tre operazioni:

  • presa del prodotto
  • imballaggio / riempimento del cartone
  • sigillatura del cartone.

È dotata di uno speciale magazzino-cartoni e di una funzione di caricamento in positivo. La macchina può essere progettata con diversi sistemi di alimentazione e integrata in linee di confezionamento più complesse.
CARTONELLA -ROBOT P & P è un’incartonatrice salvaspazio, facile da usare e accessibile per la pulizia e la manutenzione.

MD2010 > Incartonatrice orizzontale automatica ad alte prestazioni

MD2010 è un’incartonatrice automatica ad alta velocità adatta per il confezionamento di prodotti in carta all’interno delle scatole di cartone americane di medie dimensioni. È una macchina affidabile e robusta estremamente versatile grazie ai suoi programmi software che aumentano notevolmente le prestazioni in termini di velocità e flessibilità. MD2010 è dotata di magazzino-cartoni facile da caricare, dove sono conservati i cartoni vuoti in attesa di essere riempiti. Lo spazio di stoccaggio si trova in una posizione ergonomica sul retro della macchina. I prodotti, che arrivano dal nastro di alimentazione, vengono raggruppati, impilati verticalmente e infine spinti nel cartone che viene sigillato con il nastro adesivo.

CARTONELLA -SA > Flessibile – Affidabile – Facile da usare

Questa è un’incartonatrice verticale molto facile da usare con sistema di alimentazione manuale del prodotto. Questa macchina apre e chiude automaticamente le scatole di cartone rendendo possibile l’ottimizzazione dello spazio nell’area di produzione. Il sistema di chiusura è con nastro adesivo. Cartonella -SA è dotata di un magazzino-cartoni che prolunga il suo tempo di autonomia.