Il nostro successo dipende dalle persone!
Responsabilità, attenzione e precisione sono caratteristiche fondamentali per lavorare in MacDue. Se vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura o visualizza le posizioni aperte!
Posizioni aperte
Siamo alla ricerca di un Progettista Software esperto in macchine automatiche packaging come macchine per film termoretraibile, incartonatrici, cellofanatrici, astucciatrici e sistemi di movimentazione prodotti come impilatori, manipolatori e palletizzatori robotizzati.
Necessaria esperienza approfondita (almeno 3 anni) sui linguaggi di programmazione Siemens Simotion Scout, TIA V13 o superiore, Wincc Flexible e Simatic Manager. Gradita anche conoscenza di programmazione per sistemi OMRON (Cx One e CX Designer) e Rockwell.
Richiesta perfetta conoscenza della lingua inglese, conoscenza di una seconda lingua (Spagnolo preferibile), disponibilità negli orari, disponibilità a viaggiare in tutto il modo e residenza fissa a Bologna.
Il lavoro prevede la progettazione in prima persona di software per macchinari singoli o linee complete automatizzate; lo sviluppo del software direttamente sulle macchine nella fase di test interni d’officina e la realizzazione dei formati e la relativa fase di collaudo in sede; l’avviamento della macchina o dell’impianto presso la sede del cliente finale con relativo training degli operatori di linea.
Il candidato, lavorerà a stretto contatto con il responsabile della progettazione software e avrà sempre l’occasione di verificare il risultato finale del suo operato direttamente sulle macchine/impianti.
Codice Posizione: PROGETTISTA_SOFTWARE_2020
La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77).
Siamo alla ricerca di un giovane Progettista Meccanico da coinvolgere sin da subito e a supporto dei Progettisti Sr., nello sviluppo e nella progettazione di macchine automatiche, nella stesura dei manuali, nel dare supporto alla Produzione.
Competenze richieste:
– Progettazione 2D (sarà considerato un plus la conoscenza di software di progettazione 3D)
– Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano il profilo capacità di pianificazione e di operare in team.
Gradita, ma non indispensabile anche una breve esperienza nella progettazione meccanica, preferibilmente maturata presso aziende del settore automazione.
Sede di lavoro: Bologna
Codice Posizione: PROGETTISTA MECCANICO Jr_2019
La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77).
Cerchiamo un tecnico montatore trasfertista che dovrà occuparsi del montaggio, collaudo e manutenzione di macchine stand-alone e linee di packaging in azienda e presso clienti.
Si richiedono: elevata predisposizione al lavoro manuale, buone competenze tecniche meccaniche, buona lettura di disegni tecnici, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
La risorsa sarà inserita all’interno del team di montaggio e dopo un breve periodo di affiancamento dovrà essere in grado di lavorare in completa autonomia.
Sede di lavoro: Bologna
Codice Posizione: TRASFERTISTA_2019
La ricerca è rivolta ad uomini e donne (L. 903/77).