Siamo un team specializzato nella progettazione e produzione di singole macchine e linee complete per il confezionamento di rotoli industriali e prodotti piegati, pannelli isolanti, prodotti termoformati e shapemold.

La nostra storia inizia più di 39 anni fa con poche risorse e piccoli progetti, ma con l’obiettivo, sicuramente raggiunto, di creare una realtà aziendale solida e coesa, di respiro internazionale, che contribuisse allo sviluppo economico-sociale del territorio locale.

Dal 1981 lavoriamo e produciamo valore e oggi siamo riconosciuti come uno dei principali player mondiali nel settore del confezionamento automatico.

Con un team di tecnici esperti, MacDue è in grado di fornire ai suoi clienti un servizio completo che va dalla consulenza sul progetto fino all’assistenza post vendita.

Siamo presenti in tutto il mondo con una fitta rete di agenti e distributori, una rappresentanza commerciale in Nord America e una filiale produttiva in India.

Cosa ti offriamo:

  • un solido e importante bagaglio di esperienze e competenze specifiche dovute alla nostra storicità;
  • un impegno costante e continuo nella ricerca, sviluppo e innovazione;
  • una consolidata e selezionata rete di partner.

Come lavoriamo:
Abbiamo sempre lavorato con il cliente, partendo dall’analisi delle sue esigenze e, ancor prima, del suo mercato di riferimento, per ingegnerizzare soluzioni innovative e performanti.
Continuiamo a supportarlo con un’assistenza post vendita puntuale, mirata e qualificata. Così creiamo relazioni solide, durature e proficue che sono la nostra forza vincente da sempre.

La nostra sede è a Bologna che vanta una forte specializzazione, riconosciuta a livello mondiale, nell’ambito meccanico e dell’automazione.

0+ anni
di storia aziendale
0+ unità
vendute in tutto il mondo
0 siti produttivi
0 ufficio commerciale in Nord America
0 mq
di spazio per la progettazione e la produzione

La nostra Vision

Produrre macchine per il packaging oltre le aspettative del mercato per consentire ai clienti di produrre con la massima efficienza.